Winter Check Up, iniziativa invernale del gruppo Fiat

Fino al prossimo 30 marzo 2014 la Rete di assistenza tra Lancia, Fiat, Alfa Romeo e Jeep mette a disposizione della propria clientela l’opportunità di affrontare nel migliore dei modi l’inverno che sta per arrivare per merito del “Winter Check Up”.

winter check up fiat group
Il Winter Check Up è un programma di manutenzione che viene utilizzato da qualche anno e che mette a disposizione della clientela un’auto sicura, sempre rispettosa dell’impatto ambientale e, al tempo stesso, anche affidabile.

winter check up fiat group

INIZIATIVA DI MOPAR E FIAT GROUP AUTOMOBILES

L’iniziativa è compresa nel più ampio progetto che prende il nome di Mopar® : si tratta del nuovo player mondiale che include ricambi, servizi e applicazioni di customer service dei brand Fiat Group Automobiles e Mopar nel Vecchio Continente, in Africa e in Medio Oriente.
L’iniziativa Winter Check Up comprende 14 verifiche approfondite sulla vettura e sei mesi di assistenza su strada in tutto il Vecchio Continente al prezzo di soli 30 euro, IVA compresa, per ogni auto targata Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep.
I controlli che sono stati organizzati all’interno del progetto invernale di Fiat Group Automobiles sono: la verifica delle sospensioni, verifica cinghia servizi, verifica efficienza vettura con dispositivo di diagnosi wiTECHPlus, controllo livello olio motore e olio freni, verifica freni posteriori, verifica freni anteriori, verifica freno a mano, verifica efficienza luci e indicatori di direzione, verifica efficienza batteria, verifica airbag, verifica impianto condizionamento, controllo usura e pressione pneumatici, verifica scadenze revisione e bollino blu.

SCONTI E OMAGGI

Al termine dei sei mesi, se ogni cosa sarà in ordine, il cliente otterrà una card personale con cui avrà sei mesi di assistenza stradale gratis in tutta Europa, in cui saranno inclusi vettura sostitutiva, anticipi di denaro, recupero del veicolo riparato e proseguimento del viaggio.
All’interno di questa offerta troviamo anche uno sconto pari al 25% che riguarda la sostituzione di pneumatici, spazzole tergicristalli e pastiglie freno.
Ci sarà anche una promozione in cui il cliente riceverà un omaggio per ciascun cambio d’olio Petronas Selenia.

1 commento su “Winter Check Up, iniziativa invernale del gruppo Fiat”

Lascia un commento