Vygor Opera, il nuovo RUV del marchio italiano diventa realtà

Per tutti coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, Vygor corrisponde ala nuova casa costruttrice italiana che realizza solo ed esclusivamente delle vetture del tutto artigianali. Questa nuova casa costruttrice è stata creata a partire dagli ultimi mesi del 2011 e i primi progetti sono stati dei render di quella vettura che prendeva il nome di “Opera”: adesso, dopo tante indiscrezioni, questo progetto sta per concretizzarsi davvero.

vygor opera nuovo ruv
Non si può trattare solamente di un SUV, dal momento che il marchio costruttore Vygor è piuttosto pignolo per queste denominazioni: infatti, si è sempre parlato di un tipo inedito di vetture, che prende il nome di RUV, acronimo che sta per Racing Utility Vehicle.

vygor opera nuovo ruv

PRODUZIONE LIMITATA A 150 ESEMPLARI

La nuova Vygor Opera dovrebbe essere svelata in via ufficiale durante la prossima stagione primaverile e la presentazione avverrà proprio sul sito web ufficiale del piccolo marchio del Bel Paese. Il marchio automobilistico Vygor ha già comunicato un discreto numero di dati tecnici che caratterizzeranno la nuova vettura Vygor Opera. La nuova vettura del brand italiano potrà contare su una struttura realizzata su un telaio a traliccio di tubi realizzato in acciaio Cr-Mo, ma anche su delle sospensioni indipendenti sviluppate a doppio triangolo.
La carrozzeria, invece, potrà contare su uno sviluppo in aviocomposti e, per ultimo, anche su una trazione a quattro ruote motrici.

MOTORE TURBO A BENZINA

La nuova Vygor Opera potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore da 2 litri a benzina turbo con una potenza complessiva, che sarà differente in relazione all’allestimento che verrà scelto, tra 300 e 400 cavalli. Gli interni di questa nuova auto potranno essere personalizzati in relazione alle esigenze ed alle preferenze della clientela e sono stati realizzati in tutto e per tutto artigianalmente. La lista delle prenotazioni relative alla nuova Vygor Opera è partita da oggi, ma sarà limitata, dal momento che la nuova vettura del brand italiano verrà prodotta in soli 150 modelli numerati.

1 commento su “Vygor Opera, il nuovo RUV del marchio italiano diventa realtà”

Lascia un commento