Il gruppo Volkswagen riproporrà la Golf Cabriolet che ha destato un grande successo negli anni 80, con una versione tutta particolare aggiornata ai nostri tempi. Uscirà sul mercato tra due anni, con telaio, motori e carrozzeria che sono derivati dalla prototipo della vettura di 30 anni fa. La capote sarà in tela, mentre qualche dubbio lo suscita l’arco del roll-bar posteriori estraibili automaticamente, infatti l’immagine del modello originario, non sarà riproposto, per problemi di aerodinamica e abitabilità. Queste sono le prime indiscrezioni che abbiamo di questa vettura, che sicuramente sarà destinata ad avere lo stesso successo di quella del 1980.
Mah…non è che mi convince molto!Non mi fa proprio impazzire…anche se magari a prezzi sarà una decapottabile accessibile a molti,non so…
Navigando in rete, l’altro giorno, ho scovato questo video che parla di un’azienda italiana che è considerata un’eccellenza dei rivestimenti interni delle auto sportive e da corsa e tutti i loro accessori…io non la consocevo però il video è molto interessante!
Vi posto il link,magari interessa a qualcuno: http://www.youimpresa.it/video/impresa-live/la-sartoria-della-f1