Volkswagen My 2013, gli aggiornamenti per il prossimo anno

Volkswagen ha annunciato gli aggiornamenti per l’anno 2013 di alcuni dei suoi modelli più recenti, i quali saranno inseriti senza alcun costo aggiuntivo, a parte l’incremento dello 0,4% su tutta la gamma che sarebbe stato comunque previsto anche senza queste novità.

volkswagen my 2013 aggiornamenti

Ce ne sono per ogni gusto e, come dicevamo, per quasi tutti i modelli. Saranno 5 infatti le auto che subiranno modifiche per rendere più confortevoli i viaggi dei loro automobilisti e più belle esteticamente anche le auto stesse. Vediamo quali sono dopo il salto.

Golf: i modelli con motore 1.6 TDI e 2.0 TDI otterranno il Design Pack, un pacchetto che prevede fari al bixeno con luci anteriori LED per la guida diurna e gruppi ottici posteriori, e cerchi da 17″ Porto. Considerate che se un possessore di una Golf attuale decidesse di farseli aggiungere in un secondo momento, il costo del pacchetto sarebbe di 1.800 euro.

Scirocco: scompare la versione Edition, sostituita dalla GT. Questa (in abbinamento ai motori 2.0 Tsi 210 Cv e 2.0 Tdi 170 Cv) prevede cerchi in lega da 18″ Lakeville, sistema Media-in, cristalli e plastiche dei gruppi ottici posteriori oscurati, rivestimenti in tessuto/Alcantara e pedaliera sportiva. Il risparmio qui ammonta a circa 1.200 euro.

volkswagen touranTouran: qui la novità è il Design Pack differente a seconda del modello. Per la Comfortline prevede cerchi in lega Sedona da 16”, mancorrenti cromati e sensori di parcheggio posteriore; la versione Highline i cerchi in lega sono da 17” Oakland, l’assetto è più sportivo e sono presenti i fari al bixeno. Risparmio circa 700 euro.

Tiguran: la versione Track&Field e la Trend&Fun 2.0 TDI 140 CV BMT sono sostituite dalla Sport&Style che ha un assetto più sportivo anche se tutto il resto rimane uguale.

UP!: Qui l’unica novità è che non ci sarà differenza di prezzo tra il modello a 3 porte e quello a 5 porte. Di quest’auto i modelli Eos e Jetta diventano disponibili solo su ordinazione.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Volkswagen My 2013, gli aggiornamenti per il prossimo anno”

Lascia un commento