Voci di Mercato: Raikkonen in Renault e Di Resta alla Force India

Sembrava che tutto fosse finito e invece anche se la Ferrari ha annunciato entrambi i piloti per la stagione 2009, pare che l’opzione Fernando Alonso rimane sempre valida. Lo spagnolo è scontato che rimanga in Renault, anche se la Honda è molto interessata all’ingaggio del due volte campione del mondo.


Il giornale spagnolo AS ha pubblicato una notizia clamorosa riguardante Fernando. Pare che il pilota abbia dichiarato in un’intervista che l’anno prossimo correrà sicuramente per una macchina che gli permetterà di vincere il campionato del mondo. Questa fa intendere che Alonso possa approdare in Ferrari sostituendo Kimi Raikkonen, il quale andrebbe a ricoprire il ruolo dello stesso in casa Renault.

Inoltre anche Flavio Briatore ha lasciato intendere qualcosa, infatti l’italiano ha sottolineato i buoni rapporti con il team di Maranello.

Sempre in tema di mercato pare che Adrian Suttil verrà presto rimpiazzato dall’esordiente Paul di Resta, attuale pilota della McLaren in DTM, nonché pupillo del team di Woking. Anche se Mallya, proprietario del team indiano aveva recentemente confermato sia Suttil che Fisichella, non è detto che il tedesco venga rimpiazzato grazie ad un accordo tra Force India e McLaren dal giovade di Resta che sembra avere tutte le carte in regola per approdare in F1.

Lascia un commento