Vettel vede lontano i 7 titoli di Schumacher


Quando Sebastian Vettel si aggiudicò il suo secondo titolo mondiale, Niki Lauda non aveva dubbi, presto o tardi il giovane tedesco avrebbe raggiunto il Kaiser e forse anche fatto meglio. Sebastian si presenta così, come il più giovane ad aver vinto due titoli mondiali. Ed allora, perché no altri 5? Cosa fa pensare al pilota Red Bull che quest’impresa sia impossibile?

Penso che sia un lungo, lungo cammino” ha detto Sebastian ai giornalisti “Abbiamo avuto due anni fenomenali ed è facile essere sovraeccitati e parlare di queste cose. Sappiamo quanto ci vuole per vincere una gara, per non parlare di un campionato del mondo. E ‘una lunga, lunga strada e io non credo che si possa impostare la destinazione in sette campionati del mondo o qualcosa del genere “.

Così i giornalisti hanno continuato a chiedere se per caso il pilota non creda in una continuità di vittorie nella sua attuale squadra.

Sappiamo che è stata una stagione speciale da tutti i lati, ho avuto una prestazione molto buona, la squadra ha avuto una prestazione fenomenale e la nostra affidabilità è stata grande, senza problemi tecnici con la vettura” poi Vettel ha continuato “È necessario anche quel po’ di fortuna a volte, che ti serve solo a farla franca. Vedremo, stiamo lavorando duramente, le persone qui sono estremamente motivate e sono contento di quello che fanno, che è una buona base“.


Se Sebastian Vettel non avesse avuto la certezza che negli anni avvenire la Red Bull non gli avrebbe offerto una macchina vincente, non avrebbe mai firmato un contratto a lungo termine. E poi Adrian Newey è un ottimo consigliere quando un pilota deve fare grosse decisioni. Sebastian sa di poter vincere altri mondiali, ma non sa cosa i suoi avversari si inventeranno per batterlo.

Photo credits | Getty Images

2 commenti su “Vettel vede lontano i 7 titoli di Schumacher”

  1. Pingback: Vettel vede lontano i 7 titoli di Schumacher - Kimblo
  2. Pingback: Vettel vede lontano i 7 titoli di Schumacher | NotizieBlog.com – le ultime news dal web

Lascia un commento