La Fiat lancia la sua gamma Cross in un novembre di grandi offerte. I quattro modelli 500X City Cross e Cross, 500L City Cross e Cross, la compatta Panda City Cross e Cross e il pick-up Fullback Cross potranno essere acquistate con tanti optional tutti inclusi nel prezzo. Chi ordinerà la sua Cross potrà avere i cerchi in lega, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata.
Mettendo ordine, la vernice metallizzata e i sensori di parcheggio saranno montati su tutte le ordinazioni novembrine del crossover urbano Fiat 500X City Cross, che già monta l’UconnectTM 7″ HD live, naturalmente touchscreen, la radio con collegamento a qualsiasi smartphone. Poi i cerchi in lega da 17” che sono già montati, al di là dell’offerta. Anche per la Fiat 500L City Cross i due optional saranno in omaggio. Per la Fiat Panda City Cross invece, in aggiunta alla vernice e ai sensori, anche i cerchi in lega montati sugli pneumatici M+S.
Poi il pick-up Fullback Cross, dotato di tutti gli optional a 27.700 euro più IVA. Se scegliete il finanziamento MenoMille, la Panda vi costerà 7.950 euro. Novembre sarà il mese di Fiat, il mese di alcuni optional sulle già equipaggiate della gamma Cross.