Toyota C-HR Lime Beat Special Edition: solo 200 esemplari

Toyota C-HR Lime Beat Special Edition

Sta per arrivare la Toyota C-HR Lime Beat Special Edition che sarà prodotta solo per 200 fortunati che dovranno pazientare ancora un pochino per poterla ordinare ad un prezzo di 36mila euro. Per il momento è stata presentata a Val Thorens.

Le caratteristiche

la nuova C-HR si differenzia subito per colore, con un bel tetto nero sul colore lime. Altra caratteristica fondamentale sarà la propulsione, esclusivamente powertrain 1.8L Full Hybrid Electric.
Poi l’estetica esterna, con i cerchi in lega da 18” e i fari a LED. Per il parcheggio ci sono i sensori S-IPA con manovra assistita anche nel parallelo al marciapiede, e non solo a pettine.
Dentro arriva l’Alcantara e la pelle nera. La musica si sente da 9 speaker con potenza da 576W. Poi il climatizzatore automatico, lo schermo touch screen da 8”, la telecamera posteriore, e tutti i sistemi di assistenza, con il sistema di rilevamento per evitare le collisioni, il Cruise Control, l’avviso per il superamento corsia che corregge lo sterzo, il riconoscimento della segnaletica, il monitoraggio degli angoli ciechi e il RCTA.

Il tutto sarà di serie, con lo sconto del bonus Hybrid che vi farà risparmiare quasi 5mila euro, per la permuta e la rottamazione della vostra vecchia auto.

Lascia un commento