Attesa per il gran debutto sul mercato statunitense e su quello giapponese nel corso del 2010, come una delle principali rivali di auto come Camry di Toyota, Accord di Honda e Mazda 6, la nuova Suzuki Kizashi si è finalmente rivelata anche per quanto concerne gli interni, catturati dai nostri amici paparazzi nell’immagine che potete vedere qui sopra.
Per i più distratti, ricordiamo che si tratta di un veicolo disponibile con un motore benzina 2.3L, un motore benzina 3.6L ed un motore turbodiesel 2.0L. Tutto l’occorrente per dire la propria anche in mercati difficili come quello europeo, nel quale dovrebbe debuttare qualche mese dopo la commercializzazione in U.S.A. e Giappone.
Insomma, questa Suzuki Kizashi sembra davvero niente male, ma per dirlo con maggiore sicurezza occorrerà attendere qualche notizia e/o immagine più dettagliata rispetto a quelle circolate finora.
Michael 1963 22 Giugno 2018 il 15:24
Peccato che il turbodiesel (di origine volkswagen?) non sia mai giunto, perchè con una simile motorizzazione avrebbe totalizzato un pò di vendite in più, non tantissime, perchè la KIZASHI è una bella automobile ma non proprio dal gusto europeo.