Alla Stefan arriva il pilota indiano Chandhok

di gianni puglisi Commenta


Aumenta la voglia di correre della Stefan GP, che nella speranza che almeno una tra Campos o USF1 getti la spugna per la stagione 2010 di F1, ha già indicato quali saranno i possibili piloti che prenderanno posto all’interno dell’organico della squadra.

L’ex pilota della Williams, Kazuki Nakajima sarà impegnato la prossima settimana in un test ad Algarve con la squadra serba. Si tratta di un test privato che se dovesse portare risultati positivi, assegnerebbe il sedile al nipponico. Non basta perché il proprietario del team Zoran Stefanovic ha annunciato il nome dell’altro possibile pilota.

Si tratta dell’indiano Karun Chandhok, pilota che negli ultimi tre anni è stato impegnato in GP2, ottenendo due vittorie e trascorrendo l’intero 2008 a fianco del compagno di squadra Bruno Senna. Suo padre è Vicky Chandhok, un uomo chiave delle corse automobilistiche indiane, un uomo collegato al governo della F1, della FIA e dunque con lo stesso Ecclestone che da tempo è interessato a portare lo sport in India.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>