SLC Nuova Generazione Mercedes

È stata presentata la SLC, una cabrio Mercedes che appartiene alla nuova generazione di vetture che l’azienda, nota e affidabile nel comparto automobilistico, ha portata in strada. Ecco le caratteristiche principali del modello. 

In ogni strada a Monte Carlo riecheggiano gloria e velocità. Un’atmosfera che rivivi al volante di SLC Nuova Generazione. Nella nuova generazione Roadster ritrovi tutta la prestigiosa eredità SLK e l’elegante sportività di Classe C. Design aggressivo, struttura compatta, tecnologia al servizio delle prestazioni e del piacere di guida open air.

slc_4

Come le strade del Principato, SLC Nuova Generazione è un connubio di design e carattere sfidante.

Il caratteristico cofano a freccia si dota di una nuova mascherina a diamante, paraurti più possente, prese d’aria più accentuate, gruppi ottici ancora più grintosi con luci a LED. Di profilo SLC Nuova Generazione rivela il suo rinnovato carattere sportivo: cofano allungato, abitacolo arretrato, posteriore ridotto e nuove griglie di ventilazione. Il posteriore, poi, è insieme muscoloso e filante.

SLC Nuova Generazione supera ogni concetto di performance.

Sfrutta tutti i cavalli alla salita del Beau Rivage; fai vibrare il sound di propulsione alla Chicane delle Piscine;
abbassa la capote e goditi la brezza al Rettilineo del Porto. Con il DYNAMIC SELECT sei tu ad impostare il carattere
di guida: eco, comfort, sport, sport+, individual. Cambio automatico sportivo 9G-TRONIC, tutti i sistemi di sicurezza e assistenza aggiornati agli ultimi standard Mercedes-Benz su tutte le sue versioni, da SLC 180 alla possente SLC 43 firmata AMG.

slc_3

Prestigio e sportività: l’atmosfera che respiri a Monte Carlo la ritrovi su SLC Nuova Generazione.

Lasciati avvolgere dal comfort grintoso. Modifica la trasparenza del tetto Panorama con MAGIC SKY CONTROL: premendo un tasto puoi oscurarlo e viceversa. Guida open air abbassando la capote in movimento fino a 40 km/h. Tieni tutto sotto controllo con il display 7”. Riscopri il piacere di viaggiare con il COMAND Online e gli innovativi servizi del Mercedes me connect.

Lascia un commento