Arriva il nuovo SUV Skoda Kodiaq 7 Tech, dove il nome fa subito capire due cose: tecnologia e sette posti disponibili. Un’auto d’avanguardia, per la casa ceca, dall’assistenza alla guida alla connettività.
Un Suv capiente e spazioso, per tutte le esigenze. Potrete portare una famiglia numerosa, tanti amici oppure molto materiale, grazie al bagagliaio che passa da 270 litri a 2.005 litri, abbattendo la seconda e terza fila di sedili.
La tecnologia del nuovo Suv Skoda
E la parola Tech porta con sé, di serie, l’Adaptive Cruise Control Stop&Go per controllare velocità e distanza; il Lane Assistant per restare sempre nella corsia di marcia; il Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert per non avere punti ciechi e fare retromarcia in tutta sicurezza; il Front Assistant e la frenata automatica per il sistema di riconoscimento dei pedoni; il Driver Activity Assistant e l’Auto Light Assistant, che controlla gli abbaglianti.
Infine, con ACC e Lane Assistant abbinati al cambio automatico DSG, Kodiaq 7 Tech, c’è il sistema Traffic Jam Assistant. Il sistema vi garantisce il controllo completo in caso di traffico.
Le luci sono full-LED, e la Skoda si muove sui cerchi in lega da 18”. Con il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″ non vi perderete, e potrete sfruttare le 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ per la connessione agli smartphone.
Il motore è un 2.0 TDI da 150 CV e cambio automatico DSG a 7 rapporti, ad un prezzo che va dai 37.080 euro ai 39.080 della trazione integrale.