Hai difficoltà a prendere la patente di guida, oppure non ti senti ancora pronto per poter guidare una macchina? Ecco la soluzione: la Sermetra (una delle più grandi agenzie di pratiche d’auto in circolazione) ha infatti prodotto un software in 8 lingue diverse (italiano, cinese, russo, arabo, inglese, spagnolo, francese e tedesco) in grado di poter aiutare principianti e non, nel guidare la propria vettura al fine di ridurre, o nella migliore delle ipotesi evitare, incidenti.
Si chiama Galileo, una sorta di guida computerizzata con nozioni di teoria e pratica, con un buon avviamento dedicato allo sviluppo della vista periferica, cioè saper anticipare le situazioni di pericolo in città.
Il software (o navigatore) è composto di 4 moduli: il primo gestionale, il secondo raccoglie 100 lezioni multimediali per le patenti A-B-C-D-E-K. Il terzo è dedicato ai quiz, infine il Virtual Teacher, ovvero una sorta di ripetizioni con tanto di registrazione sulle domande con la relativa correzione dei test.
2 commenti su “Sermetra lancia Galileo: strumento utile ai neo patentati”