La Seat Exeo sta per realizzare il suo ultimo prodotto nella versione station vagon anche essa sulla base della vecchia generazione dell’Audi A4.
La Exeo ST, sarà protagonista di un “porte aperte” il 3 e 4 ottobre. Quattro i motori disponibili al momento del lancio: 1.6 da 102 CV, 2.0 TSI da 200 CV e il turbodiesel 2.0 TDI declinato in due livelli di potenza, 143 e 170 CV. A partire dall’autunno, quest’ultima unità si potrà scegliere anche in versione intermedia da 120 CV.
Tre i livelli di allestimento, Reference, Style e Sport, sette airbag, Esp e, per le diesel, il filtro antiparticolato. Lo Style ha in più l’antifurto, il regolatore di velocità, i comandi al volante e i sensori di parcheggio posteriori. La versione Sport dà in dotazione anche i cerchi di lega da 17″, i vetri oscurati e le sospensioni sportive.
Fra gli optional, spicca il tetto con celle solari apribile elettricamente, che si può avere a 1.235 euro. I prezzi non sono molto alti e variano a seconda del prodotto che un cliente vuole acquistare. Si parte dai 22045 (iva Esclusa) della Reference, fino ai 28845 della station wagon Style.