This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Luigi Pinto 15 Settembre 2011 il 11:43
“…questo stile di guida non è quello che si desidera che la futura generazione di piloti segua”
mi chiedo che tipo di “automi” vogliano per la Formula uno del futuro… visto che ci sono mettete i piloti sui binari tipo pista polistil e buonanotte… la verità è che i più bei spettacoli nella formula uno li hanno fatti piloti “scorretti” come Villenueve (Gilles non Jacques!!!) Senna, Prost, Lauda… se nella Formula Uno del domani vincerà solo chi avrà il piede più pesante e l’auto migliore ci sarà ben poco da vedere…
Sebastiano Cucè 15 Settembre 2011 il 18:34
Ottima osservazione, per di più Monza non è un circuito dove è impossibile sorpassare, vedi Button, quindi credo sia giusto esser tolleranti
FB 16 Settembre 2011 il 10:50
Queste dichiarazioni rientrano negli attacchi mediatici contro Schumacher che non si capisce bene che male abbia fatto (se non al limite a se stesso) rientrando in Formula 1. Sono sicuro però che a coloro che dirigono la F1 (nonché RAI e giornalisti vari) non dispiaccia poi tanto questo rientro e questo tipo di guida (in termini di audience). Quindi dovrebbero essere un po’ più coerenti ed evitare critiche ad ogni occasione.
KEVIN X SEMPRE KON SCHUMY 16 Settembre 2011 il 22:15
Vergognaaa ma ke f1 voleteee ? in 20 anni che comandate l’avete distrutta ma ke penalità, punizioni ,rallentamenti , squalifichine. Quello che è stato tra schumy ed hamilton è stato spettacolo puro è penso ke la gente si sia divertita a vedere un bel duello, stile anni addietro, se l’avresti punito sareste stati dei str…… Ricordatevi ke se voi avete il posto di lavoro è grazie alla gente ke vi guarda, quindi io se fossi in voi non la deluderei + di tanto. 😛
KEVIN X SEMPRE KON SCHUMY 16 Settembre 2011 il 22:22
FB ha detto:
Luigi Pinto ha detto: