Schumacher risponde alle critiche elogiando Button


In queste ore i piloti di Formula 1 stanno rilasciando delle dichiarazioni che a prima impressione possono rilevarsi normali commenti, ma sotto sono nascosti messaggi di sostanza.

Schumacher è al centro delle critiche dopo il duello con Hamilton ed il tedesco invece di rispondere a queste ha rilasciato i suoi complimenti a Jenson Button dichiarandolo “un talento fenomenale”, insistendo sul fatto che l’inglese campione del mondo nel 2009 in Brawn GP può ritornare a vincere un mondiale se in possesso della macchina giusta.

Questo oltre ad essere un sincero complimento è chiaramente una provocazione per affossare l’altro pilota McLaren interessato nelle critiche post Monza. Button è stato considerato pazzo quando si cimentò nell’avventura McLaren, perché tutti dal 2007 abbiamo imparato che a Woking non esiste pollaio per due galli, ma Jenson sta dimostrando il contrario con i risultati migliori di Lewis ed il sorpasso a Schumacher precedente il secondo posto a termine gara è tra questi.

Photo credits | Getty Images

2 commenti su “Schumacher risponde alle critiche elogiando Button”

  1. Pingback: Schumacher risponde alle critiche elogiando Button - Kimblo
  2. Ancora “al centro delle critiche”… ma che ha fatto di così grave? ma è uno scherzo? vi rendete conto che la macchina di Hamilton era troppo carica e nel rettilineo aveva difficoltà ad affiancarsi a quella di Schumacher con il DRS? Che doveva fare, accostare per farlo passare? Ma che F1 è questa? Per fortuna c’è la moto GP dove si vede qualche gara maschia…

    Rispondi

Lascia un commento