Al Salone del Mobile di Milano presentata la S-MAX Vignale Concept

La S-MAX Vignale Concept si propone con rifiniture cromate in alluminio di colore scuro, cerchi in lega da 21 pollici, interni in pelle di alta qualità e una griglia Vignale particolare. Anche il colore è nel segno dell’esclusività e della raffinatezza proponendo il “Milano grigio”.

L’auto segue la nuova Mondeo Vignale ed è la seconda della gamma Vignale a entrare in produzione. Le vendite partiranno dal 2015. Al Salone del Mobile, la rassegna di arredamento di design più importante, Ford, oltre a presentare la S-MAX Vignale Concept, ha illustrato alcune specifiche della strategia Vignale.

Dopo la Ford Mondeo Vignale, i clienti possono quindi accedere all’eleganza del design, alle dotazioni esclusive e alle rifiniture di qualità superiore riproposte nella nuova auto della gamma.

Il Design Executive Director di Ford Europa Martin Smith ha descritto così la S-MAX Vignale Concept: “Spaziosa e aspirazionale, la S-MAX Vignale Concept oltrepassa i limiti del design tradizionale e parla a una clientela che cerca prodotti che valorizzano il design. I designer Vignale si sono ispirati alle tendenze dello stile e della moda per creare questa nuova espressione del brand Ford”.

Dal Salone del Mobile nella Milano Design Week nello stand Ford, si è potuta avere un’anticipazione dell’atmosfera delle Vignale Lounge che la società lancerà nei Ford partner in Europa. La linea Vignale vuole essere esclusiva in tutto e Ford legherà alla sua vendita alcuni servizi esclusivi come la consegna dell’auto a domicilio e i servizi dedicati di assistenza.

Lascia un commento