Salone di Los Angeles. BMW presenta Vision iNext

bmw vision inext

Il Salone di Los Angeles, tra i più importanti al mondo per il settore dell’auto, dove vengono presentate grandi novità, tra cui quelle della BMW. I tedeschi, molto forti sul mercato americano, hanno presentato in esclusiva la Vision iNext, una concept car che aspira ad un ruolo di primaria importanza per il futuro dell’auto.

La Vision iNext

Si tratta di un’auto avveniristica con delle novità assolute. Naturalmente si tratta di un veicolo a guida autonoma, che rappresenta il futuro dell’auto, con motore elettrico e connettività all’avanguardia.

Si tratta del futuro prossimo dell’auto, un veicolo incredibilmente tecnologico in stile BMW, con interni rifiniti e grande classe.

È solo un concept, ma BMW lascia intendere come vuole costruire il suo futuro. Sì perché le novità all’interno dell’abitacolo sono più drastiche di quel che si pensa. Tolti tutti gli artifici estetici, i tedeschi hanno deciso di creare un prototipo essenziale, in linea con la guida autonoma, che provvederà a sostituire il conducente, anche se ci sarà sempre la possibilità di guidare.

La casa tedesca ha voluto un abitacolo spartano ed essenziale, che però lascia molto più spazio ai passeggeri, quasi a creare un salottino in cui i fronzoli sono stati eliminati.

Ora si pensa alla produzione di serie, a partire dal 2021. Un futuro praticamente, è già qui.

Lascia un commento