Saab 9-3X 2010: nuove foto spia

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova Saab 9-3x, ma una cosa è certa: questo SportCombi si troverà a suo agio anche in situazioni estreme (o quasi). Proprio come quelle in cui sono state scattate queste “gelide” foto spia.

A pubblicarle il sito Internet “Motor Authority”, il quale ipotizza l’utilizzo della medesima gamma di propulsori della famiglia 9-3. L’unica eccezione dovrebbe essere rappresentata dal motore V6 da 2.8L proveniente dalla Saab 9.3 Turbo X.

Il debutto sul mercato della Saab 9-3X 2010 è atteso per il prossimo anno, ma non sono state ancora svelate delle date precise. Per ingannare l’attesa, ecco le foto del crossover:

1 commento su “Saab 9-3X 2010: nuove foto spia”

  1. Le Saab di un tempo erano auto innovative sia nella tecnica che nel design. Ricordo la prima serie della “900″ e la stessa “9000″, benchè nata da un progetto con molte parti in comune con “Croma” e “Thema”, aveva una spiccata personalità. Da quando la Saab è passata sotto la proprietà General Motors pare che la vena creativa si sia spenta completamente. Mi auguro che la nuova 9-5 modello 2009, la prima di una nuova gamma, sia in grado di riproporre un’auto degna del marchio Saab!

    Rispondi

Lascia un commento