Rolls Royce, ecco l’ornamento per il cofano da 200.000 dollari

Carissimi amici autolettori, oggi abbiamo deciso di fare un piccolo strappo alla regola e presentarvi un qualcosa che sarebbe potuto entrare nella nostra rubrica settimanale dedicata ai gadget, ma che per ovvi motivi che stiamo per svelarvi non resistevamo dal segnalarvi.

Bella quanto assurda, quello che vedete nella foto qui sopra è un ornamento per il cofano di una Rolls Royce commissionato in quel degli Stati Uniti d’America, a Manhattan per essere ancora più precisi e, la sua peculiarità sta tutta nei materiali e nel prezzo esorbitante: circa 200.000 dollari!


Come abbastanza visibile, e facilmente intuibile dalla cifra spaziale richiesta per la sua realizzazione, questo ornamento per il cofano di una Rolls Royce è fatta di materiali preziosi/rari, trai quali spiccano sicuramente diamanti (150 carati) e pregiatissimo platino.

Il gioielliere, autore di questo costosissimo ornamento per il cofano da 200.000 dollari si chiama Jean Kemanjian, e siamo sicuri che ben presto si conquisterà la sua bella fetta di fan nel pazzo mondo del lusso automobilistico, del quale non finiremo davvero mai di stupirci!

Lascia un commento