La mitica Mustang di Steve McQueen torna sul mercato, e non è quella di 50 anni fa, ma la versione Ford rivisitata in edizione 2018, presentata con la nipote del famoso attore, Molly, e la vecchia Mustang usata dal mito del cinema.
È una Limited Edition moderma ma dalle linee del tutto uguali al mito che ispirò il famoso film che vedeva protagonista una delle icone più spericolate del cinema, con una delle scene di inseguimento tra auto più famosa del mondo. Un nuovo mito, questa Mustang Bullitt Limited Edition.
Ed essendo una rivisitazione di un mito degli anni 60, la Mustang protagonista di Bullit (1968) non poteva che essere riproposta con il cambio manuale e il pomello bianco. Certo, poi sotto al cofano è stata messa la tecnologia moderna, come il regolatore del sound dello scarico (Active Valve Performance Exhaust), ma esteriormente nulla cambia. Il software gestisce delle casse e le valvole per riproporre il suono del potente V8 di Bullitt.
Anche il colore della carrozzeria non poteva cambiare, così come gli altri dettagli, come i cerchi neri. Oggi la motorizzazione è sempre un V8, 5 litri da 481 cavalli, ma il cruscotto è più moderno, con il suo display LCD da 12″. Un auto mitica, solo per pochi fortunati.