Proprio durante questa particolare fase dell’anno, ecco che i marchi automobilistici sono spesso pieni zeppi di concept car, che devono essere sviluppate o presentate durante i più importanti saloni dedicati al mondo delle quattro ruote. Anche il costruttore francese Renault non conosce eccezioni e, proprio per tale ragione, si sta occupando dello sviluppo di svariati prototipi.
Durante lo scorso 8 aprile, era stata, infatti, svelata la nuova Renault Twin’Z in anteprima mondiale: l’occasione per tale presentazione è stata il Salone di Milano; esattamente due settimane dopo tale evento, ecco che il marchio francese ha diffuso l’annuncio dell’arrivo di un altro prototipo mediante il rilascio di una foto teaser.
PROTOTIPO DIVERSO DALLA TWIN’Z
Dopo aver dedicato la prima metà del mese di aprile alla presentazione della nuova concept car elettrica Twin’Z, che si caratterizza per avere uno stile moderno e fresco, il marchio francese punta a svelare un altro interessante prototipo: in questo caso, però, si tratta di un’auto piuttosto differente da quella cittadina vista l’8 aprile scorso, dal momento che si tratterebbe di una vettura realizzata ispirandosi all’universo della Formula 1.
Il marchio transalpino ha diffuso qualche informazione mediante un comunicato stampa, in cui vengono svelate, seppur lontanamente, alcuni dettagli su questo nuovo prototipo: infatti, la nuova concept car sarebbe una vettura a metà tra il mondo della mobilità elettrica e quello della Formula Uno e potrà contare su uno stile piuttosto muscoloso, in grado di garantire delle prestazioni di assoluto livello.
PRESENTAZIONE DOMANI ALLE 13:30 A VALLADOLID
Il marchio transalpino ha preso la decisione di svelare questa nuova concept car ispirata al mondo della Formula 1 in Spagna, all’interno della fabbrica di Valladolid, proprio domani.
Quindi, tutti gli appassionati del marchio francese non dovranno far altro che aspettare ancora qualche ora prima di poter capire quale sia lo stile di questo nuovo prototipo, a cui verranno tolti i veli domani alle 13.30 proprio all’interno dello stabilimento iberico del marchio Renault.