A tutti gli appassionati del marchio Renault la notizia farà senza alcun dubbio piacere: il gruppo Renault, infatti, mette sul mercato il suo ultimo modello, la Nuova Clio. Motore a 4 cilindri, turbodiesel 1,5 litri, con una potenza di 105 cavalli e a un prezzo di listino che parte dai 12.000 fino ad arrivare a 17500 euro (il prezzo oscilla a seconda degli optional richiesti).
Rispetto alle precedenti vetture, si presenta con due nuove zone anteriori e posteriori; la gamma completa prevede il motore alimentato a Gpl, il 1200 a 16 valvole con 75 cavalli, quello a benzina 1,2 16 valvole da 70 cavalli. Ricco anche il set delle ruote, con cerchi da 15 pollici e tre misure diverse di pneumatici.
La Clio 1,5 a gasolio da 105 cavalli è silenziosa e confortevole, anche se è ancora più godibile la versione sportiva, per veri amanti della velocità. Nessun problema nemmeno nelle curve, con il rollio che è incluso nel modello, comodi da usare i sedili nella posizione di guida. La Gamma della Clio comprende anche la Sport Tour, la station wagon con i suoi 4,22 metri di lunghezza.
2 commenti su “Renault lancia la Nuova Clio a partire da 12 mila euro”