Con un propulsore a benzina 2000 cc, turbo e da 250 cv e 340 NM di coppia, è arrivata la nuova Megane Coupè RS della Renault. Un look molto sportivo, di color giallo, con un cambio manuale a sei rapporti, la vettura sarà disponibile in un’unica versione anche se ampiamente personalizzabile con vari “pacchetti” specifici.
L’auto sarà commercializzata sul nostro mercato a partire dal prossimo mese di dicembre a un prezzo orientativo di 27.000 euro con un completo equipaggiamento di serie. Con l’optional Pack Cup, che prevede l’adozione del telaio abbinato al differenziale autobloccante dedicato a un’utenza più racing.
Cerchi in lega da 18 pollici AX-L Black Mat e pinze dei freni Brembo, di color rosso, ed i sedile Recaro tinti di carbone e giallo. Il Pack Premium invece, prevede selleria Renault Sport in cuoio bicolore carbone-grigio, i cerchi da 18 pollici Grey Metal, la Card Easy Access System II, i sedili riscaldabili a regolazione elettrica, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici ed i tappetini dedicati RS.