E’ arrivato il momento delle promozioni anche per il marchio francese Renault: in Italia, infatti, troviamo una nuova proposta per quanto riguarda la nuova Clio. Secondo questa nuova promozione lanciata dal costruttore francese, solamente per questo mese di giugno, la nuova Renault Clio si può acquistare ad un prezzo che parte da 10950 euro.
Stiamo facendo riferimento ad una nuova promozione che ha l’obiettivo di alzare l’asticella delle vendite della nuova generazione di una delle auto compatte più celebri e diffuse in tutto il mondo. Si tratta di una promozione che è valida solamente per chi ha disposizione un’auto usata che ha intenzione di rottamare, ma è necessario rispettare alcuni requisiti: ad esempio, la vettura usata da rottamare deve essere immatricolata prima del 31 dicembre 2003.
PRIMA L’AUTO DA ROTTAMARE, POI LO SCONTO
Garantendo l’auto usata, si potrà usufruire di un forte sconto sulla nuova variante base della Renault Clio, ovvero la Wave.
Quest’ultima vettura può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore da 1,2 litri a benzina, in grado di sprigionare una potenza complessiva intorno ai 75 cavalli, con dei consumi che si aggirano intorno a 5,5 litri ogni 100 chilometri, sfruttando il ciclo combinato.
La nuova Renault Clio Wave viene proposta sul mercato ad un prezzo di listino che parte da 13500 euro: tra i vari optional che offre di serie troviamo l’airbag frontale sia per il passeggero che per colui che guida, ma anche la chiusura centralizzata, il sistema EBD e dispositivo ABS.
PAGAMENTO FRAZIONATO
Inoltre, dobbiamo mettere in evidenza come la promozione non faccia riferimento solo alla variante spinta dal motore a benzina, ma risulti valida anche per la versione con alimentazione GPL e propulsore da 75 cavalli.
Per tutti coloro che sono interessati a questa promozione, c’è la possibilità di scegliere un pagamento dilazionato, dal momento che il marchio transalpino ha proposto una nuova possibilità di finanziamento denominata “Renault Way”: in pratica, con dopo un anticipo di 2700 euro, si dovranno sborsare delle rate mensili da 149,19 euro per 3 anni, con un tasso TAEG pari al 9,5%.