La Renault ha presentato la nuova campagna pubblicitaria: “tutti possono costruire un’auto elettrica. Ma chi saprà costruirla davvero per tutti?”. L’occasione per lo slogan è quella del salone dell’auto di Francoforte , dove la casa si presenterà con quatto concept-car elettriche.
“Renault eco²” è impegnata nello sviluppo dei veicoli elettrici per il rispetto verso l’ambiente ed il risparmio delle emissioni di Co2. L’obiettivo della casa francese è quello di arrivare alla vendita fra il 2011 e il 2012. Quattro veicoli elettrici così composti: un piccolo veicolo urbano, una berlina compatta, una berlina familiare e un furgoncino.
La campagna pubblicitaria mostra anche le quattro concept-car, firmate Renault Z. E. appena presentate al salone di Francoforte, ovvero la Twizy Z. E. Concept, con un piccolo veicolo urbano, quattro ruote e due posti in tandem. Zoe Z. E. Concept, una berlina compatta per un tipico uso rubano, la Fluence Z. E. Concept, una berlina familiare spaziosa ed il Kangoo Z. E. Concept, furgoncino per il lavoro.