Ravenna, muore calciatore Brian Filipi investito da un’auto

di Redazione Commenta

ravenna-abbraccio

Ennesima tragedia. Stavolta accaduta in terra emiliana, Ravenna. Vittima dell’elevata velocità  è stato il calciatore della formazione ravennate Brian Filipi, attaccante albanese di 20 anni, che è deceduto in seguito all’investimento da parte di un’auto.

L’episodio è accaduto nella notte a cavallo ieri ed oggi lungo la circonvallazione di Cervia e a comunicarlo è stato lo stesso club calcistico nel quale ha militato Filipi attraverso un comunicato stampa. Le prime ricostruzioni vogliono Filipi con il compagno di squadra Stefano Scappini sul ciglio della strada proprio nel momento in cui, alle loro spalle, è sopraggiunta l’automobile che ha colpito in pieno il ragazzo.

La vettura procedeva a forte velocità e ha sbattuto contro due macchine parcheggiate in prossimità. Il personale del 118 Romagna Soccorso, con l’ausilio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ha trasportato il giovane calciatore in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. Il Ravenna ha già inoltrato richiesta alla Lega Pro di rinvio della gara di domani contro il Foggia, valida per il girone B della prima divisione di LegaPro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>