Raikkonen ci crede ancora

Non è ancora finita. Questo è quello che Kimi Raikkonen pensa nonostante il cerchio della vittoria è ancora più stretto. Sulla carta ancora nulla è scontato, ma è ovvio che i due contendenti rimasti sono Felipe Massa e Lewis Hamilton, soprattutto per il fatto che la Ferrari molto probabilmente sceglierà il finlandese come secondo pilota per fare supporto a colui che può aggiudicarsi il titolo di campione.


E’ stato bello correre in Belgio. Amo questo circuito, perché ti permette di fare sorpassi, ma soprattutto è per il fatto che è velocissimo e particolare”commenta Raikkonen “Sarebbe stato bello se lo avessi finito con la vittoria, ma purtroppo gli ultimi due giri sono stati imprevedibili, perché a causa della pioggia la mia guida è stata difficile e dunque ho avuto problemi che hanno portato all’incidente”.

“Sarebbe stupido tirarsi indietro adesso, anzi nelle mie condizioni credo che sia utili ritrovarsi senza nulla da perdere, in modo che così potrò giocare il tutto senza responsabilità e ripensamenti”

Tra pochi giorni si ritornerà a correre a Monza, casa della Ferrari, ma soprattutto dei tifosi del cavallino rampante. Gli stessi che si aspettano grandi cose dal finlandese.

A Monza darò il massimo, non ho niente da perdere e dunque cercherò di regalare a tutti i tifosi che vengono qua la vittoria che molti aspettano da tempo” conclusioni del pilota finlandese.

Lascia un commento