L’azienda francese, infatti, sembra non aver mai paura di provare delle nuove soluzioni per quanto riguarda il design sulle concept car sviluppate all’interno del suo marchio DS.
SOLO PER IL MERCATO ASIATICO. Probabilmente, il teaser rilasciato sulla pagina di Facebook rappresenta un prototipo che verrà svelato nel corso della prossima edizione del Salone di Pechino, con l’obiettivo di lanciare in anteprima un’ auto che appartiene al segmento E, ma nella parte più esclusiva dell’intera gamma.
Ad ogni modo, si tratta di un modello che dovrebbe riguardare solamente i mercati asiatici, dal momento che il vecchio continente non sembra essere un terreno di conquista ideale, soprattutto per accogliere una nuova vettura dopo la DS5.
ASSENTE AL SALONE DI PARIGI? Ecco spiegato il motivo per cui pare piuttosto improbabile la presenza del prototipo relativo alla nuova Citroen DS al prossimo Salone di Parigi. Sembra proprio che il mercato asiatico sia la collocazione ideale per una vettura del genere sviluppata dal marchio francese, visto che la Citroen ha, da qualche mese, intrapreso una collaborazione con la Changhan, che avrà il compito di produrre la DS3, DS4 e DS5 e, senza dubbio, provvederà anche alla realizzazione della nuova DS che è stata immortala nel teaser rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale di Citroen.