Sono stati rilasciati nuovi rumors che parlano ancora una volta della vettura del costruttore tedesco Porsche.
Stiamo facendo riferimento alla nuova Porsche Panamera Shooting Brake Concept che, in base proprio alle ultime voci che si sono diffuse sul web, verrà svelata, in anteprima internazionale, nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, evento che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.
In base a queste ultime indiscrezioni, il prototipo della Panamera Shooting Brake ha la funzione di anticipare le principali caratteristiche che si riferiscono alla versione aggiornata che vedrà la luce nel 2013.
RESTYLING UFFICIALE SVELATO AL PROSSIMO SALONE DI SHANGHAI. Infatti, il restyling della nuova Porsche Panamera verrà presentato ufficialmente solamente nel corso del prossimo anno e l’evento scelto è quello del Salone di Shanghai 2013, che si svolgerà nel corso degli ultimi giorni del mese di aprile. Porsche ha scelto, quindi, di puntare su una particolare concept car, in maniera tale da attirare le attenzioni del pubblico e di svelare qualche indicazione che riguarda le principali modifiche apportate sotto il profilo puramente estetico.
Ad ogni modo, il brand del Gruppo Volkswagen sta decidendo proprio in questi giorni se avviare la produzione di una speciale versione Shooting Brake di Porsche Panamera e, per tale ragione, si presterà una grande attenzione ai feedback che il pubblico rilascerà dopo la presentazione di questo prototipo.
UNO SGUARDO ATTENTO AI RISULTATI DELLA MERCEDEES CLS SHOOTING BRAKE. La decisione di sviluppare il prototipo, senza ombra di dubbio, dipenderà molto anche dai risultati che sarà in grado di ottenere la nuova Mercedes CLS Shooting Brake.
La nuova Porsche Panamera Restyling potrà contare sulla presenza di inediti gruppi ottici posizionati sulla parte anteriore, ma anche di nuove fasce paraurti frontale e posteriore, prendendo notevolmente spunto dalla nuova generazione del modello 911.
In base agli ultimi rumors, con il nuovo restyling faranno il loro esordio anche un inedito cockpit strumentazione e diverse modifiche all’interno dell’abitacolo della vettura.
Commenti (1)