Porsche Cayman, arriva il primo video ufficiale

Tutti gli appassionati del marchio Porsche saranno certamente felici di sapere che ci sono delle novità per quanto riguarda il nuovo modello Cayman. Ormai sono passati circa trenat giorni dal momento in cui questo nuovo gioiellino del marchio tedesco è stato svelato in anteprima mondiale durante l’ultima edizione del Salone di Los Angeles.


Come era stato preannunciato la nuova Porsche Cayman riprende diverse componenti dal modello Boxster, con la presenza di un tetto rigido che va ad affiancare una struttura in stile roadster. E’ stato rilasciato, nel corso delle ultime ore, un interessante filmato che permette di svelare quali siano le principali caratteristiche dinamiche di questa nuova Porsche Cayman, mentre è impeganta ad effettuare un percorso tra strade di città, tunnel, vicoli di montagna ed autostrade sopraelevate.

porsche cayman nuovo video

PRESTAZIONI E PREZZO

Ricordiamo come sul mercato siano state proposte due versioni: quella tradizionale e la declinazione S, che può contare su una potenza leggermente superiore.
La nuova Porsche Cayman può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore da 275 cavalli: le prestazioni sono di tutto rispetto, dal momento che è in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, con la capacità di raggiungere una soglia di velocità massima pari a 266 km/h.
Per quanto riguarda i consumi, il marchio tedesco parla di circa 8,2 litri ogni 100 chilometri, mentre le emissioni di sostanze nocive si aggirano intorno ai 192 grammi al chilometro. Per quanto concerne il prezzo, invece, si parla di circa 53075 euro per la versione tradizionale, mentre la declinazione S si può acquistare sborsando 66310 euro, Iva compresa.

CAYMAN S

La nuova Porsche Cayman S, invece, può contare su una potenza maggiore, pari a 325 cavalli, con la capacità di sfoderare prestazioni ancora migliori: lo sprint da 0 a 100 km/h, infatti, viene effettuato in soli 5 secondi netti, mentre la punta di velocità massima che viene toccata è pari a 283 chilometri orari.
Infine, i dati ufficiali per consumi ed emissioni parlano di 8,8 litri ogni 100 chilometri e di 206 grammi di anidride carbonica rilasciati al chilometro.

Lascia un commento