Neppure Peugeot rinuncia alla ricerca nel settore automobilistico e garantisce a tutti gli amanti della 207 importanti ritocchi che vanno a rendere ancor più speciale una vettura che pare non temere il confronto con il tempo che passa.
All’insegna del “se dobbiamo fare una cosa facciamola bene”, i tecnici della casa automobilistica hanno deciso di apportare importanti correttivi a cisacuna delle tipologie del modello: berlina, Sw e Coupé Cabriolet.
Forte del successo di vendite dello scorso anno, quando furono vendute più di 432 mila Peugeot 207, ecco in atto una vera e propria innovazione, a partire dal nuovo frontale proposto dagli ingegneri del design, abili anche nel garantire nuove cromature e gruppi ottici posteriori affascinanti con le rampe a diodi luminescenti (berlina e CC).
New entry anche per il condizionamento interno e l’indicatore di cambio di marcia GSI (Gear Shift Indicator). Motore 1.400 da 75 Cv (coppia 118 Nm a 3300 g/min) e motorizzazioni VTi a fasatura variabile continua. Per i più accorti alle tematiche ambientali, disponibili le versioni a doppia alimentazione benzina e Gpl.
Commenti (3)