Nuovo Nissan NV400

Nissan ha voluto scegliere un evento importante come il CV Show (Commercial Vehicle Show), che si svolgerà a Birmingham nel corso del prossimo mese di aprile, per svelare di fronte a tutti gli addetti ai lavori ed agli appassionati l’anteprima mondiale del suo nuovo furgone NV400.
Due saranno le possibilità per quanto riguarda il capitolo motorizzazioni: da un lato, infatti, abbiamo una versione da 125 cavalli e dall’altra, invece, il motore raggiungerà i 150 cavalli di potenza. In entrambi i casi, ci sarà sempre un motore 2,3 dCi a spingere la vettura.


TREDICI VERSIONI DISPONIBILI. Più in generale, sono ben tredici le possibili versioni tra cui il cliente o l’azienda potranno scegliere.
Inoltre, il nuovo furgone Nissan NV400 potrà contare su un vano di carico con una capienza compresa tra 8 e 17 metri cubi. L’allestimento Good To Go, inoltre, comprende tutta una serie di dettagli molto interessanti, come ad esempio un vano porta oggetti, uno spazio-frigo, ma anche sistemi tecnologici.
Secondo i vertici societari del marchio nipponico, il CV Show rappresenta la piattaforma ideale per la presentazione del nuovo furgone NV400, anche per riaffermare la validità della gamma di vetture Nissan in questo settore.

FINANZIAMENTO IN 4 ANNI A TASSO ZERO. Proprio il nuovo furgone Nissan NV400 sarà oggetto di un’interessante offerta che è in grado di rendersi compatibile con numerose esigenze lavorative, senza dimenticare la presenza di un finanziamento a tasso zero che si può esperire in quattro anni.
L’offerta del finanziamento a tasso zero in 4 anni durerà fino alla fine del mese di marzo e garantisce sicuramente un bel vantaggio per tutte quelle aziende che hanno la necessità di acquistare un mezzo adeguato ed affidabile.

Lascia un commento