I nuovi allestimenti della Renault Twingo: Duel e Duel 2

Twingo Duel

Per Natale arriva un regalo per gli amanti della Renault Twingo, due nuovi allestimenti per la piccola city, da scegliere a seconda delle vostre esigenze: il Duel e il Duel 2, a seconda del livello di tecnologia che vorrete avere sulla vostra piccolina.

I due allestimenti

I due nuovi allestimenti si distinguono per livello. Il primo livello è il Duel, con computer, Tadio con comandi sul volante e collegamento allo smartphone, ma anche altre rifiniture, come gli interni bianchi, i cerchi in acciaio, le nuove maniglie e gli specchietti laterali in tinta, e infine i fai Led.

Poi c’è il secondo livello, il più completo, con telecamera e sensori per il parcheggio, il sistema R-LINK Evolution compatibile con Android Auto, la Radio DAB, il colore grigio per gli interni, il volante in pelle, gli specchietti laterali elettrici nero lucido e tante altre rifiniture.

Piccolo restyling anche per i motori, che si arricchiscono del nuovo turbo GPL disponibile su tutta la gamma, tranne che per la GT, dove viene montato il TCe 110.
Il nuovo Gpl è un Euro 6D temp di Twingo, il solo turbo Gpl per city cars. È abbinato al cambio manuale. Il serbatoio di GPL è da 31 litri, per un’autonomia di 420 km.
Il prezzo per la Twingo GPL parte da 14.150 euro, 1.000 euro in più che del benzina.

Lascia un commento