La Nuova Legacy rappresenta un tassello molto importante nella gamma Subaru, lo testimoniano le vendite. Proposta in versione berlina, Sw e Outback, la vettura è in grado di soddisfare le esigenze di molti automobilisti grazie anche all’opzione benzina e GPL e alla recente introduzione del motore boxer diesel.
Tra le caratteristiche che la rendono molto bella esteticamente, i fari disposti in verticale composti da due bulbi allo xenon accompagnati da luci di posizione a LED. Una calandra massiccia e squadrata, capace di trasmettere dinamismo e potenza.
Gli specchietti sono molto piccoli e sembrano a due telecamere facenti funzione di specchietto retrovisore. Ci sono diverse versioni, ad un prezzo minimo di 25.500 euro ad un massimo di 30 mila.
Michael 1963 26 Aprile 2010 il 22:56
La Subaru “Legacy” è sempre stata un’automobile interessante, con una precisa personalità stilistica e tecnica. Se proprio vogliamo cercarle un difetto nelle precedenti serie, va trovato nella linea, bella ma priva di quel guizzo stilistico per consacrarla definitivamente. Il nuovo modello credo possa colmare questa lacuna, proponendo uno stile originale e armonioso al tempo stesso in maniera da metterla finalmente in concorrenza con i migliori marchi europei, con in più la trazione integrale e la personalità della meccanica boxer.
Mi piacerebbe poterla provare. Probabile che vada in concessionaria e chieda di provarla. In versione diesel naturalmente!