Nuova Subaru Forester foto spia

di gianni puglisi Commenta

Sono state diffuse sul web le prime foto spia che riguardano la nuova Subaru Forester 2014, che è stata “paparazzata” nel corso di una serie di test: nonostante la presenza di diverse protezioni e camuffature si può già intuire qualcosa sulle nuove modifiche che verranno apportate. Il nuovo prototipo relativo alla Subaru Forester è stato sorprese nel corso di alcuni test pubblici negli Stati Uniti: il modello che rientra nella quarta generazione della Subaru, era in carreggiata insieme ad una Honda CR-V e una Ford Edge e ciò permette di capire le importanti aspettative che i vertici della Subaru ripongono in questa vettura.


L’IMPERATIVO E’ AGGIORNARE, MA MANTENERE LO STILE. Il vero punto di forza di Subaru è sempre stata la capacità di saper aggiornare le varie vetture, senza compromettere le sue caratteristiche fondamentali e senza mai andare ad intaccare lo stile di quella particolare gamma di auto: così succederà anche per la nuova generazione della Forester e può rappresentare un importante trampolino di lancio per i futuri successi del marchio nipponico.
Ciò che ci si deve aspettare è certamente una Forester che proseguirà nell’utilizzo di una versione modificata della piattaforma sviluppata per la Subaru Impreza, con aumenti in larghezza e lunghezza.

ARRIVO PREVISTO NEL 2013. La versione precedente di Subaru Forester si caratterizza per essere una delle prime vetture del marchio giapponese ad impiegare dei finestrini completamente incorniciati e ciò dovrebbe essere uno dei dettagli estetici mantenuti anche nella nuova generazione di Forester.
Si prevede che la nuova generazione di Subaru Forester venga lanciata sul mercato nel corso del prossimo anno, nella versione 2014: per quanto riguarda i prezzi, non c’è ovviamente ancora nulla di ufficiale, ma di certo dovrebbe ripartire da una base simile a quella del modello attuale, ovvero 21370 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>