Tempo di novità in casa Skoda. L’azienda ceca si appresta a far debuttare anche sul mercato italiano la nuova Skoda Fabia 2010, versione riveduta e corretta della berlina e della station wagon che tanto hanno incontrato il favore del pubblico in questi ultimi mesi.
A caratterizzare la Skoda Fabia 2010, un lato frontale completamente rinnovato con una calandra e dei gruppi ottici nuova di zecca. Anche i cerchi in alluminio sono nuovi, così come il sistema di infotainment presente nell’abitacolo, che può vantare la presenza di un navigatore Amundsen con touch-screen da 5″, il supporto alla rete Bluetooth e alla maggior parte dei dispositivi mobili attualmente in circolazione (cellulari, iPod, ecc.).
Diverse novità ci sono anche sotto il cofano, dove la vettura ceca custodisce: un 4 cilindri benzina da 1.2 litri aspirato da 60/70 CV (anche Bi-Fuel con GPL) o turbocompresso da 86/105 C ed un motore diesel common rail 1.6 TDI in grado di erogare 90 o 105 CV. Tutti omologati agli standard Euro 5. Il cambio è DSG 7 marce a doppia frizione per il turbocompresso e manuale a 5 marce per il diesel.
I prezzi di vendita al pubblico della nuova Skoda Fabia 2010 oscillano fra i 9.750 e i 19.250 euro.
Commenti (3)