Nuova Seat Exeo al Salone di Parigi 2010

Non solo Seat Alhambra 2010. Al Salone di Parigi 2010 ci saranno anche le nuove Seat Exeo e Seat Exeo ST, le ultime incarnazioni della nota berlina e station wagon iberica che si presenta al suo pubblico con un inedito carico di tecnologia e molto più spazio a bordo.

Protagonista assoluto della nuova Seat Exeo è il cambio a variazione continua Multitronic, che viene abbinato (come non molto spesso accade) a un propulsore diesel 2.0 TDI in grado di erogare 143 cavalli e garantire un livello di consumi pari a 5,8 l/100 km. Da sottolineare anche l’introduzione nel veicolo della modalità di guida “sport”, che permette di sfruttare al massimo la potenza del motore senza badare troppo al resto, e di gruppi ottici a LED nella parte posteriore dell’auto.

Le novità nell’abitacolo sono principalmente rivolte allo spazio a disposizione dei passeggeri: le Seat Exeo e Seat Exeo ST di ultima generazione possono ospitare fino a 5 persone e offrono 4.4 centimetri di spazio in più per le gambe dei passeggeri accomodati sui sedili posteriori.

Maggiori informazioni su commercializzazione e prezzi le scopriremo a Parigi.

Lascia un commento