Nuova Porsche 991 Turbo foto spia

Adesso che la nuova Porsche 911 ha fatto il suo debutto, sopratutto nella versione coupé, l’attenzione degli appassionati e di tutti gli addetti ai lavori si concentra sulla versione sportiva Turbo.
Proprio la nuova Porsche 991 Turbo è stata catturata all’interno di diverse foto spia che la ritraggono mentre sfreccia negli ultimi test su strada.
Ovviamente, la nuova Porsche 991 Turbo non ha nulla da invidiare alle ultime supercar che sono state presentate nel corso delle recenti manifestazioni che hanno riguardato il mondo delle quattro ruote.


STILE AGGRESSIVO. L’ottima combinazione tra una facilità di guida impeccabile e una grande potenza assicura una partenza super e prestazioni davvero eccezionali. Dando un’occhiata più attenta al nuovo prototipo della prossima Porsche 991 Turbo, possiamo certamente notare come avrà uno stile estremamente aggressivo, con delle linee taglienti.

PIU’ LARGA DELLA PORSCHE CARRERA. Nel corso dell’attuale generazione di Porsche 997, la 991 Turbo è circa 44 millimetri più larga in confronto alla Carrera: allo stesso modo dovrebbe avvenire con la nuova Porsche 991. Il prototipo è stato catturato all’interno di alcune foto spia al Nurburgring è si possono notare come siano presenti tutti gli elementi caratteristici dei modelli con sovralimentazione: ci stiamo riferendo alle prese d’aria che sono state posizionate sui parafanghi posteriori, ma anche quelle che si trovano sul frontale e hanno dimensioni più elevate, ma anche un alettone fisso nella parte posteriore.

TRIPLA SOVRALIMENTAZIONE. I nuovi gruppi ottici a Led dovrebbero ripercorrere le linee e lo stile di quelli installati negli ultimi modelli della gamma 991.
La potenza della nuova Porsche 991 Turbo potrebbe arrivare fino a 525 cavalli, spinti da una struttura a tripla sovralimentazione, con un peso notevolmente più leggero in confronto al modello 997 Turbo, sopratutto per via della presenza del telaio in alluminio.

Lascia un commento