“Vieni su?” è la nuova campagna targata Peugeot , che con lo slogan “Facile innamorasi di 207 Sweet Years”, ha lanciato sul mercato l’omonima auto. La campagna, che è partita lo scorso 25 aprile, ha subito impazzato sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari.
La realizzazione è stata affidata a Euro RSCG Milano, che fa parte del gruppo internazionale di comunicazione specializzato in pubblicità, marketing service, interattività, comunicazione healthcare e corporate. Euro RSCG 4D, invece, si è occupata della campagna sul web. Con la 207 Sweet Years si è rinsaldata la partnership fra la casa automobilistica e il noto marchio d’abbigliamento.
Per lo spot ci si è avvalsi di due testimonial fashion che hanno ricalcato lo stile glamour e contemporaneo dell’auto: Melissa Satta e Luca Calvani. Spot che vede la modella italoamericana e l’attore italiano a bordo di una 207 berlina, che percorre le strade di una Milano nuova e inedita.
All’interno dell’autovettura si respira un’aria di complicità che porta Melissa, una volta arrivata a destinazione, a invitare con lo sguardo Luca a salire su da lei. Ma quando Luca è convinto che la serata abbia un determinato seguito a casa di Melissa, lei devia verso la sua 207 SY CC, parcheggiata vicino a loro. All’inizio lui rimane perplesso, ma poi divertito sale sull’auto per un altro viaggio nel cuore di una Milano mondana e metropolitana.