Il prossimo novembre debutterà sul mercato la nuova Nissan Micra. La compatta nipponica si presenta al suo pubblico con un look più giovane e spiritoso che mai e una gamma di accessori davvero completa.
Disponibile esclusivamente nella variante a cinque porte, la nuova Micra sarà inizialmente caratterizzata da una sola motorizzazione – quella tre cilindri da 1.2 litri e 80 cavalli a benzina – che sarà poi affiancata, in primavera, da una versione sovralimentata a iniezione diretta dell’1.2 litri con sistema stop & start e 98 CV di potenza.
Quanto alla dotazione di serie, il nuovo veicolo giapponese può contare in tutte le sue varianti su: chiusura centralizzata, ABS, computer di bordo, controllo elettronico della stabilità, alzacristalli elettrici, servosterzo elettrico con volante regolabile in altezza e airbag frontali, laterali e a tendina.
La Nissan Micra verrà commercializzata con prezzi a partire dai 10.950 euro della versione “Visia” ai 14.200 euro della top di gamma “Tekna”, passando per i 12.850 euro della Acenta.