Nuova Maserati Quattroporte, foto spia del prototipo

Presente sul mercato nella sua versione corrente da ormai quattro buone annate, la Maserati Quattroporte si appresta ad effettuare un importante rinnovamento. Si parla di significativi cambiamenti sia sotto che sopra il cofano, con più di un occhio rivolto al lato estetico, probabilmente reso sempre più accattivante e caratteristico.

Il modello finale, che dovrebbe approdare nel 2010, stando alle voci attualmente in circolazione, dovrebbe avere una griglia e dei fari completamente rinnovati, con un look finale ancora più aggressivo e sportiveggiante, molto simile (almeno frontalmente) alla GranTurismo due-porte.


Ad ogni modo, oggi siamo in grado di mostrarvi delle interessantissime foto spia del prototipo della nuova Maserati Quattroporte, che dovrebbe avere come motore un ottimo 4.7L V8 con iniezione diretta, basato sulla tecnologia utilizzata nella nuova Ferrari California GT.

Insomma, si prospetta davvero un bel gioiellino che farà impazzire parecchi appassionati di motori in tutto il mondo, quindi non perdiamo ulteriore tempo e tuffiamoci nelle foto spia:

1 commento su “Nuova Maserati Quattroporte, foto spia del prototipo”

  1. la versione attuale è molto bella, tranne per le luci posteriori, che a mio parere non sono bellissimi..

    su queste foto si vede poco della nuova linea.. ma sarà sempre fantastica..

    Rispondi

Lascia un commento