Puro lusso concentrato. Ecco in cosa consiste il nuovo SUV giapponese Infiniti FX Limited Edition 2010, disponibile in una serie limitata composta da 100 esemplari (15 dei quali distribuiti in Italia).
Si tratta di un veicolo sportivo di una raffinatezza più unica che rara, con speciali verniciature anti-graffio (Black Obsidian di serie e Moonligh White come optional), cerchi in lega da 21 pollici e interni in cui sono stati utilizzati solo materiali di classe: dalla pelle dei sedili alla fibra di carbonio dei pannelli sul cruscotto.
Tanta la tecnologia a bordo della Infiniti FX Limited Edition 2010, con l’invidiabile sistema di infotainment Connectiviti+, che è composto da ben 11 altoparlanti della Bose, integra un database con informazioni turistiche della Guida verde Michelin, supporta l’iPod e può conservare fino a 10GB di musica digitale, e il sistema Around View Monitor, grazie al quale è possibile avere una visuale a 360° di ciò che accade fuori dal veicolo.
La nuova Infiniti FX Limited Edition 2010 è disponibile nelle concessionarie italiane, con prezzi di vendita al pubblico che oscillano tra i 74.000 euro della FX37S (con motore V6 da 320 CV) e gli 85.300 euro della FX50S (con motore V8 da 390 CV). Ed ora spazio alle foto. Dopo il salto.
[Photo Credits | CarScoop]