Nuova Hyundai Sonata: foto spia

sonata

Qualora le immagini si rivelassero veritiere, questo sarebbe proprio un bel colpaccio!

I ragazzi di “Hyundai Blog” hanno pubblicato sulle pagine del loro sito Internet delle intriganti foto spia che, secondo quanto dichiarato, sarebbero le prime a ritrarre la nuova sedan Hyundai Sonata in tutto il suo splendore. Senza camuffamenti di sorta.

Lo stile del veicolo, dark al punto giusto, sembra pressoché impeccabile: ha un gradevolissimo profilo da coupe quattro porte e dei tratti molto più stilizzati rispetto al passato.

A questo punto, però, non ci rimane che fiondarci sulle foto che si trovano dopo il salto. Maggiori dettagli sulla nuova Hyundai Sonata arriveranno presto. Almeno si spera.

Buona visione!

3 commenti su “Nuova Hyundai Sonata: foto spia”

  1. Pingback: Francoforte 2009: Hyundai Sonata 2011 - Ultimogiro
  2. Pingback: Nuova Hyundai Sonata ibrida al Salone di New York 2010
  3. Se è questa la nuova I40, mi sembra davvero una bella automobile: bella carrozzeria e belli gli interni! Con dei buoni motori diesel e con un prezzo competitivo può rappresentare una valida e più economica alternativa alle solite berline della categoria, tedesche soprattutto. Mi riprometto di provarla e visionarla quando la presenteranno sul mercato, ma dalle anteprime apparse in rete debbo dire che a me piace. Credo che il mio parere sia di rilievo per i tecnici della Hyundai, poichè la I 40 rientra nel segmento di mercato di mio interesse, dato che negli ultimi 15 anni ho posseduto una Citroen XM, Alfa Romeo 166 e attualmente una Jaguar X-Type

    Rispondi

Lascia un commento