Tanti piccoli-grandi ritocchi estetici, interni ultra-tecnologici elegantissimi e motorizzazioni omologate agli standard Euro 5. Signore e Signori, ecco a voi la nuova Honda CR-V 2010.
L’ultima incarnazione del crossover nipponico si presenta ricca di interessanti sorprese, sia dentro che fuori. Tra le novità più evidenti troviamo il nuovo paraurti e i nuovi cerchi da 17 e 18 pollici, mentre gli interni sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali pregiati, quali pelle ed Alcantara, e dalla presenza di strumentazioni sofisticate, come l’impianto multimediale i-Pilot e il lettore CD con supporto MP3.
Sotto il cofano, la Honda CR-V 2010 ospita una versione aggiornata del noto 2.0 litri benzina i-VTEC da 150 cavalli (con coppia massima di 192Nm), che ora rispetta gli standard Euro 5, e l’interessantissimo diesel 2.2 litri i-DTEC da 150 cavalli della Accord (con coppia massima di 350Nm). Il cambio è automatico a 5 rapporti.
La nuova Honda CR-V 2010 debutterà sul mercato il 6 marzo prossimo negli allestimenti S, Elegance, Lifestyle, Exclusive ed Advance. I prezzi di vendita al pubblico oscillano tra i 27.500 euro della 2.0 i-VTEC S e i 41.900 della 2.2 i-DTEC Advance. Ed ora spazio alle foto.
[Photo Credits | CarScoop]
gianluca 5 Maggio 2011 il 12:29
Ho acquistato il 2.2 lifestyle automatico e in accellerazione si sente uno strano fischio che sembra venire dal collettore di aspirazione, a freddo è molto fastidioso, qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema? pare che tutte più o meno lo facciano, ma la mia lo fa in modo molto più accentuato di altre.