Nuova Ford Mustang 2013

di gianni puglisi Commenta

La Ford ha rilasciato negli ultimi gironi delle foto ufficiali che ritraggono la nuova Mustang 2013, che verrà lanciata sul mercato americano nel corso delle prossime settimane.
Si tratta di un modello che ha subito delle leggere modifiche: i cambiamenti si sono concentrati sopratutto sulla parte frontale dell’auto, con l’inserimento di una nuova ed innovativa griglia, senza dimenticare anche l’inserimento di un nuovo pacchetto di gruppi ottici con luci diurne a Led, mentre lo splitter inferiore avrà dimensioni più elevate rispetto al modello precedente.


NUOVI CERCHI IN LEGA DA 19″. Nella parte posteriore dell’auto, troviamo dei gruppi ottici bruniti che presentano un interessante collegamento sfruttando realizzato con dei componenti plastici.
Interessanti le novità che riguardano anche i cerchi in lega, che passano da 17 a 19 pollici, senza dimenticare il rinnovo dei sedili Recaro (che si possono scegliere in via aggiuntiva), che erano già presenti sui modelli Shelby.

POTENZA FINO A 420 CAVALLI. Dal punto di vista delle motorizzazioni, c’è la possibilità di trovare la nuova unità V6 da 305 cavalli, senza dimenticare anche l’innovativo V8 da 5,0 litri, in grado di sprigionare una potenza pari a 420 cavalli, che è stato sviluppato direttamente dal motore della Boss 302.
Il fiore all’occhiello della nuova gamma sarà rappresentato dalla Shelby GT500, che è stata già presentata nel corso degli ultimi mesi e può contare sulla spinta di un motore V8 da 5,8 litri e 659 cavalli di potenza.
La nuova Mustang 2013 per il mercato americano avrà un tocco tecnologico di prim’ordine: infatti, potrà contare sulla presenza del sistema Hill Start Assist e un innovativo schermo da 4,2 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>