La nuova Fiat 500L S-Design si presenta agli appassionati del crossover italiano con tante novità. Una serie speciale con tanti optional che diventano di serie, e una nuova colorazione della carrozzeria, Bronzo opaco con tetto nero lucido, e i particolare con finitura Myron, come le maniglie, le calotte dei retrovisori, e tanti altri particolari. E di serie avrete anche i vetri posteriori oscurati.
Tutte le caratteristiche
Nuova plancia dalla texture in nero opaco e nuovi sedili in tessuto e Scuba nero a doppie cuciture. Sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono questa versione speciale. Poi climatizzatore, ABS, ESP, 6 airbag, cruise control, e tanto altro.
Il volante viene fornito in pelle con i comandi per controllare le informazioni sul display a colori TFT da 3,5″, in un’auto altamente connessa. È infatti di serie anche il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen, da collegare con qualsiasi sistema smartphone. Il sistema è naturalmente dotato di Bluetooth, per leggere anche i messaggi.
Come optional avrete anche la possibilità di richiedere la telecamera di parcheggio posteriore e il famoso navigatore TomTom. Poi la musica in streaming e i social live.
La meccanica gode di un assetto rialzato e soprattutto lapromozione sul diesel, che a settembre costerà come il benzina. Le motorizzazioni sono il 1.4 Fire da 95 CV con cambio manuale da 6 rapporti, oppure il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, per cui si può scegliere anche il cambio robotizzato Dualogic. Infine il 1.6 MultiJet da 120 CV. Tutto a partire da 20.550 euro.