Arriva la nuova Citroën Grand C4 Picasso, vettura che è destinata a far parlare molto di sè. La Citroën Grand C4 Picasso è infatti un’automobile dallo stile inconfondibile. Appare completamente diversa dalla precedente versione cinque posti e inoltre mostra un equilibrio inedito tra lo spazio a bordo e la fluidità delle sue forme.
L’efficienza della nuova piattaforma modulare EMP2 è una vera e propria garanzia della miglior sintesi tra modularità, abitabilità e accessibilità presente sul mercato. Erogazioni di CO2 record, con una versione da solo 98g/km. Ma c’è anche un’altra novità: la Citroën Grand C4 Picasso inaugura anche la nuovissima tecnologia BlueHDi con una versione da 150 cv di potenza, che emette solo 110g/km di CO2.
Particolarmente curioso il video di presentazione dell’auto: le immagini mostrano come si costruisce una Citroën Grand C4 Picasso in meno di due minuti.
Senza dubbio, la Citroën Grand C4 Picasso è foriera di un’evoluzione di natura epocale. A partire dall’eleganza della sua nuova forma. Frontale inedito, portellone motorizzato e linee essenziali sono le principali caratteristiche. Il frontale merita una menzione particolare dal momento che rivela la personalità della vettura in termini di design. Fari diurni a Led sono posizionati sopra i gruppi ottici, sono la perfetta integrazione tra le linee e l’architettura globale della Grand C4 Picasso.
A sottolineare l’eleganza della silhouette vi è poi l’ampia gamma di cerchi in lega. Vanno dai 16 ai 18 pollici, hanno un design inedito e consentono di personalizzare la vettura.
In conclusione, la nuova Citroën Grand C4 Picasso mostra espressività e carattere.