BMW ha svelato negli ultimi giorni il listino prezzi che fa riferimento alla rinnovata Serie 6 Gran Coupé: si tratta di una vettura che è stata svelata da pochi mesi al grande pubblico, durante l’ultima edizione del Salone di Detroit.
La nuova Gran Coupé della casa costruttrice tedesca avrà un gran bel daffare per spodestare la concorrenza che si preannuncia davvero molto agguerrita, visto che ci saranno vetture come la nuova Mercedes CLS e l’Audi A7.
SUPER ACCESSORIATA ANCHE DI SERIE. Dal canto suo, la nuova Gran Coupé è in grado di offrire certamente un pacchetto di accessori molto completo, in grado di proporre interni realizzati in pelle, cambio automatico sport con otto rapporti e paddles installati sul volante, ma anche un notevole impianto Hi-Fi.
La Serie 6 Gran Coupé, ovviamente, si potrà integrare con tutta una serie di optional: tra gli altri, dobbiamo sottolineare la presenza del tetto panoramico realizzato in vetro, così come l’interessante tecnologia multimediale BMW ConnectedDrive.
TRE DIFFERENTI VERSIONI. Saranno tre le versioni accessoriate che verranno messe a disposizione della clientela: si tratta della 640d, 640i e 650i (che potrà anche essere scelta con la trazione integrale firmata xDrive).
Il listino prezzi della nuova BMW Serie 6 Gran Coupé inizia da 81000 euro per la versione 640i, mentre per acquistare la 640d sono necessari 84400 euro e, infine, bisogna sborsare 117500 euro per comprare il top della gamma, ovvero il modello 650i xDrive.
Per quanto riguarda la disponibilità all’interno dei concessionari, la data da cui si potranno acquistare le versioni 640d e 640i è il 14 giugno, mentre il top della gamma 650i verrà rilasciato qualche settimana più tardi.