Nuova BMW Serie 5

di Redazione Commenta

3.jpg

Grazie ai collaboratori di Egmcartech, possiamo oggi vedere una fedele rappresentazione di come potrebbe essere la nuova BMW Serie 5, proprio a quattro anni dalla presentazione della prima generazione di queste prestigiose berline, questa nuova vettura si affaccerà sul mercato europeo tra non molto.

La nuova Serie 5 è stata accolta da pareri molto discordanti, c’è chi contesta alla nuova Serie 5 linee eccessivamente spigolose e tese, mentre i sostenitori della nuova versione considerano la vettura più personale e gradevole nelle forme.


4.jpg

Vedremo la nuova Serie 5 nel 2009, ma chi passerà dalla Germania potrà facilmente imbattersi in alcuni esemplari camuffati in giro di prova. Le stesse foto, che si devono ad un lavoro realizzato in parte al computer, potrebbero variare, le linee, soprattutto quelle più sporgenti potrebbero essere ammorbidite in modo da rendere la vettura più gradevole alla vista.

I motori che dovrebbero equipaggiare la vettura dovrebbero essere costituiti da propulsori a 8 cilindri turbo di 4,4 litri da 400 cavalli di potenza, cui si aggiungeranno, sicuramente motori più piccoli a seconda delle versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>